lunedì 22 settembre 2008

CASTELLAMARE...GLI AVVISI DI LEA !

Carissimi Amici,
vi comunico che la Circoscrizione Castellamare sta predisponendo per i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre una serie di attività culturali, sociali e sportive, cui tutti i cittadini residenti nel nostro Quartiere possono partecipare a titolo del tutto gratuito.
Trattasi nello specifico di attività di vario genere (corsi di ballo, corsi di yoga, corsi di teatro, corsi di informatica, corsi di aerobica e difesa personale per donne, spettacoli, concerti ed eventi ricreativi, corsi formativi, etc.) rivolte a uomini, donne, bambini ed anziani residenti nella Circoscrizione Castellamare e il cui numero di partecipanti è limitato, pur variando a seconda del tipo di attività.
Per questo motivo, vi esorto a recarvi il più presto possibile presso la sede della Circoscrizione, sita in Viale Bovio 466, per avere informazioni maggiormente dettagliate a riguardo e per provvedere all’eventuale iscrizione.
Inoltre, vi comunico che, nell’ambito delle attività culturali, la Circoscrizione sta organizzando tre gite, anch’esse completamente gratuite per i residenti nel nostro Quartiere, con i seguenti itinerari:

1) GRADARA – SAN MARINO - 28 SETTEMBRE 2008
2) MIRABILANDIA - 5 OTTOBRE 2008
3) PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO - 12 OTTOBRE 2008

Anche l’iscrizione a tali gite dovrà essere effettuata presso la sede della Circoscrizione e dovrà avvenire nella settimana antecedente alla data prevista per la partenza.
Colgo l’occasione per rendervi noto che nell’ultimo Consiglio si è deciso di indire due Assemblee Pubbliche, a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
La prima si svolgerà il 30 Settembre presso l’Auditorium Castellamare, a partire, dalle ore 18:30 per esaminare insieme ai cittadini l’Accordo di programma proposto per via Gioberti, alla presenza di tutto il Consiglio di Quartiere, del Sindaco Luciano D’Alfonso e di vari tecnici e consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione.
La seconda si terrà il 14 Ottobre, sempre a partire dalle ore 18:30, nel rione Zanni e, precisamente, presso la sala riunioni della Parrocchia “Gesù Bambino” e avrà la specifica finalità di discutere delle problematiche della zona e di raccogliere le doglianze dei cittadini, alla presenza degli Amministratori locali.
Vi invito, infine, a contattarmi personalmente presso il mio indirizzo di posta elettronica (lea.delgreco@tin.it)per segnalare ulteriori esigenze e necessità o presentare proposte e suggerimenti, affinchè io possa adempiere al mio mandato di Consigliere Circoscrizionale nella maniera più partecipata ed efficace possibile.



Lea Del Greco
Consigliere Italia dei Valori
Circoscrizione Castellamare

Nessun commento: