venerdì 7 novembre 2008

L'IMPEGNO DEI GIOVANI

Cari lettori,
fra poco più di venti giorni, noi abruzzesi rinnoveremo il Consiglio Regionale ed eleggeremo soprattutto il nuovo Presidente della Giunta.
Il programma elettorale del candidato alla presidenza Carlo Costantini è stato prodotto attraverso il confronto con i cittadini.
Io voterò Carlo Costantini.
Questa è un'occasione unica per invertire la "rotta clientelare" tracciata dalla classe dirigente uscente, la stessa degli ultimi quindici anni. Sia l'Italia dei Valori che gli altri partiti del centro-sinistra hanno cercato di dare spazio a nuovi elementi, rinunciando alla candidatura da 15000 voti dell'Assessore Regionale uscente Donato Di Matteo, indagato nel recente "scandalo dell'Acqua".
Noi giovani dell'IDV avremmo voluto candidare uno di noi, almeno nel collegio provinciale di Pescara. Forse non eravamo pronti.
Il nostro impegno: c'è stato, c'è e ci sarà!
Nelle università e nei nostri ambienti facciamo campagna elettorale dalla scorsa primavera. Non ci siamo mai fermati.
Spero che i nostri dirigenti apprezzeranno il nostro impegno silenzioso e costante...offerto senza chiedere nulla in cambio!
Ciò è raro in politica e noi siamo una novità, anche in questo!

Dai Carlo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ecco il mio personale appoggio alle tue parole:"Se c'è qualcuno che ha ancora dubbi sul fatto che l'America sia un luogo dove tutto è possibile, questa notte ha avuto la risposta che cercava....."(Barack Hussein Obama). Sono convinto che questo vento soffierà anche nel nostro mondo e nei nostri cuori....con "l'impegno dei giovani" e con il piccolo contributo di tutti noi, questo sogno sarà possibile anche nella nostra amatissima Italia!
Massimiliano Di Pillo