mercoledì 30 luglio 2008

ZTL su viale Regina Margherita

A seguito della proposta di revoca del divieto di transito dei veicoli lungo viale Regina Margherita il giovedi pomeriggio, avanzata da alcuni commercianti, i consiglieri di centro sinistra della Circoscrizione Castellamare: Mimmo Valente (INDIPENDENTE), Lea Del Greco (IDV), Lucia Zappacosta (SIN. DEM.), Armando Lombardi, Mirko Frattarelli e Anna Di Donato (PD) invitano gli esercenti ed i cittadini residenti nella zona interessata a partecipare ad un sondaggio per individuare l’opinione prevalente su tale questione.

Il Referendum – sondaggio sarà itinerante e verrà effettuato Giovedì 31 luglio lungo viale Regina Margherita, partendo da via Leopoldo Muzii alle ore 17:30 per arrivare in piazza Salotto.

Questo sondaggio, sostengono i consiglieri, sarà solo la prima di una lunga serie di iniziative volte a stabilire un rapporto diretto e partecipato tra gli abitanti del Quartiere ed il Consiglio Circoscrizionale.

A tale fine è stato attivato un indirizzo di posta elettronica: partecipacastellamare@gmail.com, di cui i cittadini potranno usufruire per richiedere informazioni, elaborare proposte e suggerimenti, nonché segnalare dubbi e problematiche.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei comunicare che un primo sondaggio è stato effettuato sabato 2 agosto dalle ore 17,30 alle 19 presso i negozi aperti e consultando anche alcuni passanti residenti e non in via Regina Margherita. Mi auguro che altri cittadini, che ci premureremo di contattare successivamente, ci facciano pervenire la loro opinione in merito, inviandoci una e-mail o intervenendo su questo blog. Grazie e buon ferragosto a tutti. Mimmo Valente