sabato 3 ottobre 2009

BORSELLINO&BYOBLU - 8 OTTOBRE - UNIVERSITA' DI PESCARA

PESCARA - L'Associazione Espressione Libre, indice per giovedi 8 ottobre alle ore 15.00, una conferenza stampa, presso il Comune di Pescara per tracciare le linee d'azione per l'anno 2009/2010 e per ufficializzarne la sua costituzione.
Il principio cardine si evince da un comma dello Statuto: "considera la politica uno strumento da usare con responsabilità e moralità e pone al centro della propria azione politica l’essere umano, i suoi diritti inviolabili proclamati nella DICHIARAZIONE UNIVERSALE dei DIRITTI dell’UOMO".
Interverranno in conferenza stampa: Massimiliano Di Pillo (Presidente), Emanuele Mancinelli (Direttore Editoriale), Fausto Di Nisio (Consigliere Comunale), Lea Del Greco (Consigliere Circoscrizionale), Salvatore Borsellino (http://www.19luglio1992.com/), Claudio Messora (www.byoblu.com).
Alle ore 16.15 ci sposteremo all'Università "D'Annunzio" in Viale Pindaro per partecipare al convegno: "BORSELLINO&BYOBLU: Libertà d'espressione e cittadinanza attiva". Collegamento in streaming su www.byoblu.com e su www.carlocostantini.it.
Antonio Mancini (Vice Presidente), in quanto Consigliere della Facoltà di Architettura introdurrà l'evento.
Partiremo subito con una importante attività culturale, in ossequio ad un altro nostro principio statutario: "Vuole promuovere un nuovo sistema di valori che si regga attorno a principi: etici, filosofici, morali e culturali; capaci di ridare centralità all’essere umano superando l’attuale percezione della realtà su cui si basa la società capitalistica."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove si svloge l'incontro che sarà trasmesso in diretta streaming all'università di Pescara?
Grazie
Davide

Unknown ha detto...

All'Università di Pescara...mi pare logico! :-)