sabato 14 febbraio 2009

HO MODIFICATO IL PROFILO!

CLICCA SUL TITOLO PER VEDERE COS' E'E COM'E' NATO ESPRESSIONE LIBRE!


Ciao a tutti, sono Emanuele per gli amici Manu!
Studio giurisprudenza a Teramo e sono rappresentante presso il Comitato Sportivo Universitario.
Nel giugno 2007 ho sottoscritto la tessera dell'Italia dei Valori, motivato dalla voglia di cambiamento e ricambio generazionale!
Nel Settembre 2007 sono diventato Referente provinciale di Pescara dei GIV (Associazione dei Giovani dell'Italia dei Valori).
A Settembre 2008 il GIV si è sciolto ed è stato creato il Dipartimento Politiche Giovanili dell'IDV ed ho preso servizio come Vice Coordinatore Regionale dello stesso, dopo aver fatto crescere vistosamente il gruppo giovanile della provincia di Pescara!
Precedentemente, nella primavera del 2008 sono stato candidato al consiglio comunale di Pescara (per servizio) ed ovviamente non sono risultato eletto.
Attualmente sono promotore della nascente Associazione Universitaria di riferimento dell'IDV, nonchè autore dello statuto!
Sono promotore e Direttore Editoriale di "Espressione Libre"...nato come periodico giovanile che sta evolvendo in movimento cultural-politico che ha come obiettivo l'affermazione e la difesa dell'identità dell'IDV.
L'identità dell'Italia dei Valori è chiaramente delineata nei principi di libertà, in particolare libertà d'informare, lagalità, difesa della costituzione, ambientalismo del fare, alternanza e rotazione degli eletti.

Dal giugno 2007 ad oggi ho in me denotato la forte vocazione personale per ruoli "esecutivi" in politica. Perchè? Sono: attivo, poliedrico, determinato, pragmatico e fantasioso! Mi annoierei troppo in consiglio...e probabilmente esploderebbero anche i miei nervi! Amo veder realizzare progetti senza troppe chiacchere e compromessi!

Diceva Baden Powell, fondatore del movimento Scout: "lasciate questo mondo un pò migliore di come l'avete trovato". Sono in completa sintonia con lui!

Nessun commento: